Stampa
PDF

Diario del 14 aprile Diario del 14 aprile

David-Bowie-Ready-SetClamoroso a Disco Club!
Ieri abbiamo avuto una rivelazione che ci ha lasciati a bocca aperta: David Bowie era americano!
Larid, cliente da molti anni, chiamato così perché da grande fan di Lou Reed, quando veniva a chiedere qualcosa ci diceva "E' uscito niente di Làrid? (con l'accento sulla a); dicevo, Làrid viene a vedere le uscite del RSD, cerca quella di Bowie, che abbiamo, ma non la vuol prendere perché è la stampa inglese. Io, sorpreso, dico "Beh, Bowie era inglese", lui si ringalluzzisce, come per darmi una lezione, "Eh no, era americano", io, "Americano? Cosa dici? Era di Brixton, quindi Londra", lui "Eh no e adesso te lo dimostro. Dove è morto Bowie? In America e quindi era americano!". Pensa di aver trionfato su di me, ma io mi limito a prenderlo e a cacciarlo fuori dal negozio.
Però è interessante la sua teoria. In base a questa anche John Lennon era americano e Jim Morrison francese. E pensate a Napoleone, una vita a combattere contro gli inglesi, poi passa gli ultimi sei anni della sua vita nell'isola di Sant'Elena e lì muore, quindi in territorio inglese. Napoleone era inglese!

Recensione Utenti

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Giudizio complessivo*
Commenti
    Per favore inserisci il codice di sicurezza.