Stampa
PDF
 
Concerti Concerti dDRAMA / La Claque: Coma Stereo + Seele Brennt
 

dDRAMA / La Claque: Coma Stereo + Seele Brennt dDRAMA / La Claque: Coma Stereo + Seele Brennt Hot

Dettagli

Titolo
Giovedì Off 3#16
Anno
Casa discografica
Giovedì Off 3#16
Giovedì 1 Marzo 2012 h2200
Ingresso: 7€ - Under 21: 5€
La Claque in Agorà / Teatro della Tosse
Vico San Donato 9 angolo vico Biscotti
IT-16123 Genova
Coma Stereo (Kapa - Maribor SLO)
post-rock ossessivo e psichedelico
Seele Brennt (Genova ITA)
post-noise-rock industriale

Saranno anche passati gli anni del postrock più spinto, ma non cambiamo idea noi nel fatto che continua a piacerci e tanto. Anche ai nostri super amici Coma Stereo continua a piacere, sempre più curati nello stile, nella composizione e nella scelta dei suoni, vengono a presentare il nuovo terzo disco. In apertura le speranze rumorose dei Seele Brennt, che si esibiscono per la prima per disorderdrama.

coma_stereo

Tutte le settimane disorderdrama.org porta grandi nomi alla Claque. Non mancate! La crema della musica underground fa tappa a Genova nella splendida cornice della terza sala del Teatro Della Tosse. Un ambiente speciale e particolare, per gustare al meglio le performance dei migliori artisti in tourneè in Europa.

Coma Stereo (Kapa - Maribor SLO) 
post-rock ossessivo e psichedelico

Sito: http://www.comastereo.com/
Etichetta: Kapa http://kaparecords.com/

Info: La band proviene da Maribor, in Slovenia, ed è stata formata nel 2003. Nel giro di due anni è arrivata alla sua attuale line-up, con un demo e una serie di concerti. Nell’autunno del 2005 la formazione è stabile e al lavoro. Come preludio il gruppo ha suonato aprendo per A Silver Mt.Zion Orchestra And Tralala Band, Tena Novak, Damo Suzuki dei Can, Blownpaperbags.. Quindi, è entrata in studio per registrare il loro primo full lenght a Zagabria, in Croazia. Lo show prevede proiezioni video, un’ambientazione spettrale supportata dalla musica dei Coma Stereo. La band trae le sue influenze dai film di fantascienza anni ‘70, da band come At The Drive In, Yage, Silver Mt Zion, Tangerine Dream, Sonic Youth e Small Mammals. Ad oggi hanno pubblicato tre dischi completi, un EP (per Marsiglia Records) e sono presenti su svariate compilation. Il loro live si basa su una potente sezione ritmica e le interazioni tra le oscillazioni spacey dei synth e le iper riverberate armonie di chitarra.

Recensione Utenti

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Giudizio complessivo*
Commenti
    Per favore inserisci il codice di sicurezza.
 
 
Powered by JReviews

Top ten del mese

1.
Valutazione Autore
 
85
Valutazione Utenti
 
0 (0)
2.
Valutazione Autore
 
85
Valutazione Utenti
 
0 (0)
3.
Valutazione Autore
 
76
Valutazione Utenti
 
0 (0)
4.
Valutazione Autore
 
71
Valutazione Utenti
 
0 (0)