Due ristampe : Osorezan è una jammin’ band composta da Darin Gray al basso, Chris Corsano alla batteria e Jim O’Rourke alla chitarra . L’album fu pubblicato solo per il mercato giapponese nel 2006 .
Tamper è un album solista che Jim O’Rourke pubblicò nel 1991 e contiene tre brani elettro acustici incisi da lui che suona il violoncello , l’oboe e le percussioni accompagnato da Warren Fischer, Ken Novotny, Jeff Contazzo, Dave Klinghoffer e Sue Wolf.
Due gemme solo per veri intenditori !
CD in vendita da Disco Club a partire da venerdì 06/06/08 al prezzo di € 17,50.
{mos_sb_discuss:11}





