Stampa
PDF

Diario del 3 gennaio Diario del 3 gennaio

chiaviDiario del 3 gennaio
Adesso siamo proprio ai titoli di coda. Ieri ho festeggiato i 41 anni miei da Disco Club e oggi devo lasciare le chiavi che per tutti questi anni mi hanno fatto entrare nell'ormai vecchio Disco Club. In realtà quella in basso è del lucchetto, che abbiamo cambiato più volte, quindi non è una sempre presente, la più piccola a sinistra è quella dell'apertura elettrica della serranda, anche questa non storica, perché per un lungo periodo, ero giovane, la serranda la tiravo su a braccia...
Quella a destra invece è stata nella mia tasca per tutti i 41 anni! Penso di metterla all'asta...
Cosa che potrei fare anche per i mobili, visto che oggi una signora si è entusiasmata per il nostro arredamento del 1975 e si è offerta di venire con un falegname per portarselo via.
Qualcuno invece mi ha proposto di trasformare il vecchio Disco Club in una Rage Room, mi pagherebbero per sfasciare tutto, è un anti stress. Magari qualche rivale dei tempi che furono sarebbe felice di armarsi di mazza e buttare giù le mobilia del vecchio nemico!

Recensione Utenti

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Giudizio complessivo*
Commenti
    Per favore inserisci il codice di sicurezza.