Stampa
PDF

Diario del 12 ottobre

Diario del 12 ottobre
Telefono, "Discooocluuub", Voce di ragazzo "Scusi mi è successa una cosa", "In che senso?", Ho pagato 20€ per entrare, i miei amici sono entrati, ma io no", ripeto "In che senso?", lui continua "Vorrei sapere se mi potete restituire i 20€", sono monotono "In che senso? Hai comprato un disco?", interdetto "No, siamo venuti ieri sera in discoteca, ma io non sono entrato", "Guarda che qui l'ingresso è ancora gratuito e non si balla". Però mi ha dato un'idea, siccome negli ultimi tempi molti entrano in negozio come se fosse un museo, vengono solo per vedere come era un negozio di dischi (nel nostro caso, è) potrei far pagare un biglietto d'ingresso!
Altra telefonata, "Discooocluuuub", "Avete solo dischi anni ottanta", "No, anche nuovi", "Se ve li ordino, mi arrivano col bollino Siae?"
Telefono, "Discooocluuuub", sorpreso "Ma è Disco Club?", "Certo, l'ho detto, anzi discooocluuuub", ancora più sorpreso "Ma allora è vero che il negozio è ancora aperto", non è una domanda, è un'affermazione.
Telefono (maledetto!), "Discooocluuuub", "Scusi ho una domanda particolare", siamo a posto "Dica", "Ha un disco di una cantante che si chiama Carla?", "Carla e poi?", "Basta, solo Carla. Non è Carla Bruni" e ridacchia "L'ho vista alla tv ieri sera", taglio corto "No" e poso.
Finalmente una cliente in negozio, "Avete un cd di Mandarino?", Dario interviene a salvare me, e soprattutto lei, "No, signora di Mannarino non si trova niente in questo momento". Se ne va delusa e io chiedo a Dario e a Danilo Jazz "Sono sordo io o ha detto Mandarino?", confermano, non che sono sordo, che ha detto Mandarino.
Ora tocca a un cliente di vecchia data, dovremmo essere tranquilli. Si rivolge a Dario, "Quel vinile che ho comprato l'altro giorno si sente malissimo, non te l'ha detto nessuno?", è un ep dei Mötley Crüe e l'ha comprato solo lui, "Cosa ha?", "Si sente lentissimo", "Come lo hai messo? 45 o 33 giri?", non capisce "L'ho messo su e basta, non è piccolo, è grande". Non siamo tranquilli...

Mannarino | Statte zitta (youtube.com)

Recensione Utenti

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Giudizio complessivo*
Commenti
    Per favore inserisci il codice di sicurezza.