Diario del 12 agosto
Entra un cliente, io "Dimmi", lui "No, niente, vengo, giro un po' e non compro mai niente". Mantiene la promessa.
Subito dopo uno nuovo che sembra normale. Sembra, ho detto; tira fuori il telefonino e non si rivolge a me, chiede al Maratoneta "Posso telefonare col mio?". Ricevuto l'assenso fa un numero. Di nuovo rivolto al Maratoneta "La mamma non risponde". Ci riprova e parte una lunga trattativa per avere il permesso di comprare un cd, non più di uno. Ne prende uno nell'espositore del prog. "Questo mi interessa", si avvicina e cerca di tirare fuori il portafoglio, è un'impresa, tira fuori di tutto sempre più agitato e dopo una lunga lotta con tutte le tasche lo trova. "Mi è venuta un'embolia, pago con la carta, se non mi ricordo il numero non mi caccia via?" Lo rassicuro, ma non è sufficiente, quasi mi urla "Quando appoggio la carta non mi guardi!". Non lo guardo e azzecca il numero. Un po' più rilassato conclude la sua presenza in negozio con "Volevo questo cd, non so cosa sia" e se ne va. Ho detto sembra, ma persino il Maratoneta che era fuggito rientra quando l'altro esce e afferma "Quello di prima è proprio matto".
A proposito di matti, Andrea Marcello batte il suo record di telefonate in una giornata: 16, ovviamente senza risposta.
E a proposito di telefonate, eccone una: "Discooocluuuub", "Ciao Dario, belin a furia di stare con Giancarlo rispondi come lui", io "Non sono Dario, sono L'ORIGINALE!".
In conclusione, ricordatevi, lunedì 14 agosto siamo aperti con orario normale (9/12.30 – 14.45/18/45) e veniteci a trovare pelandroni taccagni!
Il Diario di Disco Club
Il Diario di Disco Club
Diario del 12 agosto
Diario del 12 agosto
Recensione Utenti
Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!