Stampa
PDF

Diario del 2 settembre Diario del 2 settembre Hot

aldrotDiario del 2 settembre
E' fatta! Alle 17:30 Paolo, un cliente che era uscito per guardare la vetrina, rientra dicendo la parola magica "Beatles". Sì, il Pluriespulso lo segue e indossa la t-shirt dei Beatles: record della storica maglietta Sun Records eguagliato, 23 giorni consecutivi. L'abbassamento brusco della temperatura ci aveva fatto temere un cambio di maglia a favore di una meno leggera, invece il Pluriespulso non ci ha deluso. A rimetterci è stata la t-shirt dei Beatles, che ormai dimostra ben più della sua giovane età (la prima volta è stata indossata l'undici agosto), e l'olfatto dei presenti, che però non si lamentano, ben felici di aver assistito in diretta a una simile performance.
A proposto di olfatto, il Pluriespulso è stato protagonista di un altro episodio. Quando stavo scattando le foto con la maglia da calcio di Disco Club, ho dovuto faticare per convincere il Pluriespulso a indossarla, quando finalmente lo ha fatto, mentre si toglieva la maglia bianca e verde, ha incominciato a odorare la sua t-shirt con disgusto, "Quella cavolo di maglia di Disco Club se la sono messa tutti, puzza che fa schifo, mi ha attaccato l'odore anche alla mia" e me l'ha restituita con una smorfia, mentre si arieggiava le ascelle. Effettivamente la sua la indossava da solo una settimana.....
Speriamo che lunedì il tempo non sia troppo inclemente e ci consenta di festeggiare un record memorabile, 25 giorni consecutivi di presenza della t-shirt dei Beatles!

Recensione Utenti

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Giudizio complessivo*
Commenti
    Per favore inserisci il codice di sicurezza.