bisagnoVenerdì 4 novembre

Giancarlo Balduzzi Mi hanno costretto a chiudere (la protezione civile). Ho abbandonato la nave per ultimo da buon capitano. Ma state tranquilli la nave non è affondata nemmeno questa volta! Adesso sono a casa. Grazie e ciao a tutti.

Nicola Ugo Pega Gian, meglio così, rilassati, la piena del Bisagno sta per arrivare....

Connie Capri bravo Gian

Maru Maratesta gian stai a casa!! qui la situazione (via piacenza) è migliorata

Paolo Giordano La piena sarebbe dovuta arrivare un'ora fa secondo la televisione.

Nicola Ugo Pega arriverà...

Loredana Settembrini Disco Club ne ha viste di ogni... vero Gian? Un abbraccio :-)

Marco Bonini ‎...grazie delle notizie; ero molto in pensiero...Ciao!

Gianpier Guspe ‎Connie Capri ha bisogno di uno bravo, lui, non tu.......

Luigi Busato Meno male, ciao Gian.

 

Mattia Meirana Doveroso:

Massimo Cassio meno male che non sono uscito..speriamo bene..

Michele Mezzala Bitossi grande Gian

Giancarlo Balduzzi x Massimo: hai fatto bene, intanto, ovviamente, il pacco col tuo disco non è arrivato: pensa, però, che alle 15,30 mi ha chiamato il taxista dal taxi giallo e mi ha chiesto: "sai mica se oggi mi arriva qualcosa dall'Olanda?". Con questa si avvicina sempre più al podio nella classifica dei "rompipalle"!

Fabio De Luca Gian nostro eroe, da sempre.

Franco Zaio Ma la Vincenzi ha detto che è colpa della gente che non è rimasta a casa? E lei che non ha chiuso scuole e negozi? E la pulizia di tombini e torrenti? Che coraggio!

Stefano Picatto Meglio così... A presto gian

Rossana Taddei grande Gian! ti stavo pensando ed ero preoccupata

Mario Boldrini hai lasciato qualche sacchetto di sabbia fuori?

Giancarlo Balduzzi No; perchè? Dopo aver messo fuori uso la Fnac,voi della Feltrinelli adesso mirate ad eliminare anche il pericolosissimo Disco Club?

Mario Boldrini ebbene si maledetto carter......hai scoperto l'inganno....

Fabio Santinelli grande gian, resisti!

Alberto Terrile Bene.... il capitano è salvo , la nave non è affondata... potremo continuare a essere derisi e maltrattati da lui mentre scuciamo i nostri denari per pagarci le dosi di mantenimento....

Micaela Stefania Miletta Cossa Forza Gian!!! e resta a casa!!!

Paola Balduzzi Questa volta l'espulso sei stato tu!

Fausto Meirana Sono più tranquillo, pensavo fosse arrivata l'Olanda!

Massimo Cassio troppo forte il tassista... tanto anche se era arrivato non venivo cmq....

Roberto De Fenu Grazie x ieri,in pochi minuti la situazione si è drammaticamente evoluta al peggio!!! Carignano è in alto ma per arrivarci!!!!! Ciao.

Gloria Carabbio grande Gian ti pensavo!

Sabato 5 novembre

Giancarlo Balduzzi  Eccomi in negozio. Pioviggina, il pericolo per il centro dovrebbe essere passato (appena l'ho scritto un vigoroso tuono mi fa venire qualche dubbio). Ad aspettarmi fuori "il pluriespulso", il cliente più vecchio, il fedelissimo e al tempo stesso il più infedele, il mitico Carletto; ha lavorato per 24 ore consecutive al pronto soccorso di S.Martino (anche perchè a casa a Quezzi non poteva tornare). Adesso è finalmente andato a dormire. Sono in attesa del secondo "fedele".

Maru Maratesta come è lì la situazione???

Nicola Ugo Pega piove....

Ida Tiberio Gian...piove anche qui!

Roberto Bonfigli Tutto bene,Gian ??? Qui sta diluviando da 2-3 ore, speriamo bene !!!

Emiliano Russo ah se non ti dispiace i cd verrei a prenderli la prox settimana, con calma..

Giancarlo Balduzzi  Secondo "cliente" (si fa per dire)." Posso guardare i vinili?", fa un giro e lancia urletti di gioia a vedere dei vecchi dischi usati di classica. "Classica non ne tenete più, nemmeno in cd?" non riesco a rispondere perchè parte con "la classica non interessa più, perchè ai ragazzi interessa il rock", provo a rispondere, ma lui "ai ragazzi interessa il rock", terzo mio tentativo, ma lui "ai ragazzi interessa il rock, buongiorno" e se ne va. Da fuori sento che dice "ai ragazzi interessa il rock, ai ragazzi int....".

Franco Rubuano Per restare in tema, il tipo mi sembra un pò "suonato"

Giancarlo Balduzzi Nella media discoclubiana

Emiliano Russo perché non proponi ad uno studente di psicologia una tesi sul campo?? in un anno raccoglierebbe una casistica eccezionale..

Fabio Rebora da riscrivere un "alta fedeltà" versione zeneize.

Massimo Di Perna brutta gente quella che frequenta disco club...

Connie Capri ce n'è uno, molto bello, in versione torinese: http://cellulosaecelluloide.blogspot.com/2011/10/lultimo-disco-dei-mohicani-maurizio.html , ma bisognerà cmq fare una raccolta de 'il mondo visto da DC'!

Fabio Rebora esatto,perfetto, una cosa così.

Davide Canazza Ciao Gian, tutto a posto da te?

Danilo Di Termini Queen, Queen, Queen, Queen...(riferimento a un episodio di una ventina d'anni fa: un cliente un po' fatto si è fermato davanti alla vetrina delle deluxe edition e, visto un cd dei Queen, ha continuato a canticchiare per circa due minuti "Queen, Queen, Queen, Queen...)

Alberto Terrile Un sociologo avrebbe pane per i suoi denti, ma pure un antropologo, un etologo per non dire dei seguaci del LOMBROSO. La tana di Gian ospita specie diverse ancora NON ESTINTE.

Rossana Taddei Gian, mi fai venire in mente gli squilibrati che vengono da me dicendomi "quando si calma il mare", cerchi di fargli capire certe cose elementari della natura e vedi che non ti stanno ascoltando, ti dicono "allora pensa che per le 14.00 si sia calmato il mare?"....e non puoi nemmeno rispondergli di si alla seconda domanda..

En Roco Ai ragazzi interessa il rock

Fabio Lingua Vi raccomando anche i negozi di Hi Fi per un approfondito studio antropo - psicologico ...........

Rossana Taddei avete tutta la mia solidarietà!...ho sempre proposto ai miei capi un lanciafiamme ma mi è sempre stato respinta l'idea...

Nina Postano sei un eroe :)

Giancarlo Balduzzi Terzo cliente l'uomo Del Monte, che, comprando il cofanetto completo dei Pink Floyd, mi ha in parte salvato l'incasso. Ma ecco il quarto, non ci credo, il "puzzone" (rompipalle numero 2 della classifica del 2010)! Non lo ferma nemmeno l'alluvione, anzi tutta l'acqua che ha preso lo ha lavato e puzza molto meno.

Alberto Terrile ‎....aspetta che asciughi e sarà ANCORA peggio, hai presente la biancheria che asciuga in casa? Quel fetore che sta tra l'umida scorreggia, la muffa e il piedino piccante da calzino di spugna per tre giorni in un adidas?

Giancarlo Balduzzi Non devo aspettare, l'ho gia cacciato. Urca, suona il telefono e chi è? Ottavio, il rompipalle telefonico, numero due della classifica dell'anno scorso (ovviamente non rispondo). Manca solo il numero 1.

Roberto De Marco Grande Gianca, sempre in trincea

Fabio Lingua Ottavio, un incuboooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!

Franco Martini Complimenti Alberto una descrizione perfetta....mi sembra di essere li vicino

Giancarlo Balduzzi  Altra telefonata, è Gigio, protagonista di questa puntata (Il mondo visto da Disco Club: Due casi per Maigret). Ci sono quasi tutti.

Giancarlo Balduzzi Ciao ragazzi, vado a mangiare

Giancarlo Balduzzi Eccomi di nuovo qui. Ho dosobbedito all'ordinaza comunale: sono venuto in macchina. La Vincenzi si arrabbierà?

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Login