Stampa
PDF
 
Rock Recensioni THE FELICE BROTHERS - VALLEY OF ABANDONED SONGS
 

THE FELICE BROTHERS - VALLEY OF ABANDONED SONGS THE FELICE BROTHERS - VALLEY OF ABANDONED SONGS Nuovo

felice brI Felice Brothers, recentemente scritturati dalla nuova etichetta discografica di CONOR OBERST [BRIGHT EYES], 15 Passenger/Million Stars, pubblicano il loro nuovo album, Valley of Abandoned Songs L'album, composto da 13 canzoni, è costituito da registrazioni rovenienti principalmente dalle sessioni per "Undress" del 2019, così come da quelle del loro disco più recente, "Asylum On The Hill" del 2023, entrambi registrati dal vivo in una chiesa del 1870 con l'attuale formazione della band composta da Ian Felice (chitarra/voce), James Felice (piano/voce), Jeske Hume (basso) e Will Lawrence (batteria). "Qualche anno fa, ho iniziato a rivisitare vecchi demo che non avevano mai visto la luce e registrazioni che non avevano trovato posto in album precedenti, e ho iniziato a pensare a loro come alla Valley of Abandoned Songs", spiega Ian Felice. "A un certo punto, mi sono reso conto di avere un particolare gruppo di brani che funzionava molto bene come album, e così l'ho condiviso con Conor, insieme alla mia idea di pubblicarlo online, ma lui mi ha subito risposto che lo amava così tanto da voler fondare una nuova etichetta discografica solo per pubblicarlo".

In uscita il 28 giugno
CD a 16.90€
LP a 28.90€

Recensione Utenti

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Giudizio complessivo*
Commenti
    Per favore inserisci il codice di sicurezza.
 
 
Powered by JReviews

Login