Stampa
PDF
 
Rock Recensioni JACK WHITE - Blunderbuss
 

JACK WHITE - Blunderbuss JACK WHITE - Blunderbuss Hot

JACK WHITE - Blunderbuss

Dettagli

Artista
Titolo
Blunderbuss
Anno
Casa discografica

“Blunderbuss” è il primo disco solista dell’ex White Stripes e sarà anticipato dall’uscita del singolo “Love Interruption”. Il disco comprende tredici tracce che sono in un certo senso la sintesi del lavoro svolto dall’artista dopo lo scioglimento dei White Stripes poco più di un anno fa. Prodotto da Jack White e registrato nel suo Third Man Studio a Nashville, ‘Blunderbuss’ viene descritto da White come “un album che non avrei potuto pubblicare prima di oggi. Ho evitato di pubblicare dischi a mio nome per molto tempo, ma ho l’impressione che queste canzoni possano essere presentate solo a mio nome. Sono state scritte da zero e non hanno avuto nulla a che fare con altro che non sia il mio modi di esprimermi, i miei colori e la mia tela”. Dopo aver partecipato ad alcuni progetti musicali paralleli ai White Stripes, come Dead Weather, Insane Clown Posse, Tom Jones e i The Raconteurs oggi Jack torna con un lavoro tutto suo, pronto a dimostrare il proprio indiscusso talento proponendo un’immagine inedita di sé. Con un nuovo sound che esplora nuove influenze folk e country e rappresentano tutto ciò che l’artista desidera esprimere attraverso la musica.

CD in vendita da Disco Club a partire da martedì 24 aprile 2012 al prezzo di 16,50 €

Recensione Utenti

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Giudizio complessivo*
Commenti
    Per favore inserisci il codice di sicurezza.
 
 
Powered by JReviews

Login