Stampa
PDF
 
 

Diario del 9 aprile Hot

Diario del 9 aprile
Telefono, "Discooocluuuub", signora "Volevo un'informazione, per questo Disco bisogna farsi soci?".
Due ragazzini alla ricerca di un regalo. Si fermano davanti ai vinili, lui individua un lp adatto per il festeggiato, ma lei lo blocca "Non ha il coso per ascoltare questi cd qua" (i vinili), lui non si rassegna "Sì, però questo è un pezzo da collezione".
Oggi giornata povera di clienti, ma la percentuale di "nesciaggine" è molto alta. Un ragazzo gira in lungo e in largo il negozio, blocco i suoi peregrinaggi "Dimmi, se cerchi qualcosa in particolare", "Guardi, è una richiesta senza speranza. Volevo il primo vinile dei Queen, quello intitolato Queen uno. So già che è assolutamente introvabile", "Veramente no, è stato ristampato come tutti gli altri", "Bene adesso che so che lei me lo può sempre procurare, passerò a prenderlo. Buongiorno".
Non poteva mancare il quotidiano Pluriespulso. Oggi arriva la fresca vedova di un nostro cliente a decantare la nuova casa dove si è trasferita, si conoscono e alla fine dei discorsi lei dice "Stanotte l'ho sognato, è la prima volta da quando è mancato. Io ero addormentata e svegliandomi vedo lui, vicino a me, che mi sorride". Il Pluriespulso, novello Freud, si lancia nell'interpretazione del sogno, "Devi interpretarlo così, per me vuol dire che è contento che tu ti sia sistemata bene". Se volete mandarci i vostri sogni, da domani apriamo una nuova rubrica "L'interpretazione dei sogni del Pluriespulso".

Recensione Utenti

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Giudizio complessivo*
Commenti
    Per favore inserisci il codice di sicurezza.
 
 
Powered by JReviews

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Login