Stampa
PDF
 
 

Diario del 3 aprile Hot

Diario del 3 aprile
Una giornata di nuovi clienti, clienti si fa per dire.
Incomincia un ragazzo. Si vede subito che non era mai entrato prima, infatti chiede gli ultimi cd di Pausini, del trio Pezzali/Nek/Renga e di Ramazzotti sicuro di trovarli e li..... trova (l'angolo della vergogna si è allargato), concludendo con "Adesso so dove venire a prenderli, avete aperto da poco, vero?".
Telefono, "Discooocluuuub", "Buongiorno, Addio mia bella signora esiste ancora?". Qualche ora dopo, un anziano in negozio "Avete Addio mia bella signora?", "Me lo ha già chiesto per telefono", "Io no, sarà stato mio figlio". Insomma tutta la famiglia è alla ricerca della bella signora, speriamo la trovino.
Telefono, "Discooocluuub", signora (non quella bella di sopra), "Avete quei tappi da mettere nelle orecchie, che però si sente la musica?".
Nell'intervallo tocca a Dario subire due new entry. Il primo chiede l'ultimo disco di Hendrix, "Lo prendo anche se so benissimo che non suona lui", Dario, perplesso "Come?", "Ma sì, si sa, ormai...". Effettivamente ha ragione, ormai è morto.
Poi una coppia di anziani, entrano con l'ombrello bagnato in mano e riprendono Dario "Il portaombrelli non c'è?", Dario "Scusate, vado a prenderlo". Lo porta e i due posano gli ombrelli e chiedono "Ci sa dire dove è il numero due di via San Vincenzo?", Dario glielo indica, loro si riprendono gli ombrelli e se ne vanno. Ben gli sta a Dario, così la smette di prendermi in giro quando m'incavolo alla solita domanda "Sa dov'è il numero 2?".
Torno io e mi becco l'ultimo, "Avete delle musicassette da registrare?", io "Sono vent'anni che non le teniamo più", lui "Ho comprato un radioregistratore con le cassette, ma non ne trovo più". Strano vero?
Eccovi sotto l'imitatore di Jimi.

Recensione Utenti

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Giudizio complessivo*
Commenti
    Per favore inserisci il codice di sicurezza.
 
 
Powered by JReviews

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Login