Stampa
PDF
 
 

Diario del 18 luglio Hot

Diario del 18 luglio
Chi passa in negozio, inevitabilmente, lo vede, perché non salta un giorno, chi non è assiduo o abita lontano (ad esempio Utri) no e ci chiede sue notizie; chi è? Il Pluriespulso.
Nelle estati di qualche anno fa si è esibito in performances difficilmente superabili, il record della maglietta indossata per più giorni consecutivi ad agosto è suo, 23 giorni con la t-shirt Sun Records.
Anche quest'anno la detentrice del primato ha fatto un rientro, ma di breve durata. I suoi quasi trent'anni si notano da tutta una serie di buchetti, che la fanno assomigliare a quel gioco della Settimana Enigmistica, in cui bisogna unire i punti per vedere un disegno; in questo caso è il contrario se si uniscono i buchi la scritta sparisce. Altre veterane si sono alternate, tipo la "Pecora Nera", un gregge di pecore bianche con in fondo una nera, che non è all'altezza della Sun perché dopo qualche giorno le bianche diventano grigie e si confondono con la nera; ma due settimane fa la sorpresa, si presenta dopo anni con una t-shirt nuova, mai indossata, con l'effige di Elvis, del resto anche lui ha fatto parte della scuderia Sun Records. Abbiamo puntato forte su questa, qualcuno si è sbilanciato a scommettere sul superamento del record, ma, probabilmente per colpa del Geometra che ogni giorno gli faceva il conteggio (6 giorni, 7 giorni, e lui "ma io non sudo") ha fatto sì che il tentativo di record abortisse dopo solo 8 giorni. Ora siamo tornati a una vecchia maglietta degli anni '90 (una Napapijri), con oggi sono 7 giorni. Vi tengo aggiornati.

Recensione Utenti

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Giudizio complessivo*
Commenti
    Per favore inserisci il codice di sicurezza.
 
 
Powered by JReviews

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Login