Stampa
PDF
 
 

Diario del 4 aprile Hot

Diario del 4 aprile
Sono accucciato per cercare un cd dietro il banco, quando sento un roboante "Buon giorno". Mi sembra di riconoscere quella voce, mi rialzo ed eccolo davanti a me il ciondolone, novello Forrest Gump, già protagonista di altre puntate del Diario. Esordisce con un suo classico, "Scusi sa mica dirmi se Milva è viva?", almeno una volta all'anno me lo viene a chiedere, "Sì, anche se non sta molto bene", lui, rattristato, "No! E cosa ha?", non preciso, mi limito a "E' malata", e lui "Come mi dispiace, io da giovane ero innamorato di lei e anche di quell'altra... quella francese", io "Francoise Hardy?", lui "No, no quella che poi si è ammazzata e stava con quel cantante triste", capito "Dalida", "Sì lei; poi anche di quell'americana", qui il campo si estende un po' troppo, butto lì "Barbra Sreisand?", lui, "No, quella che ballava.... Aspetti... Parisi?", "Heather Parisi", "Sì, durante un programma è stata male; sa mica come sta?", belin adesso dovrò procurarmi un bollettino medico di tutte le ragazze (anzi ex ragazze) di cui lui è stato innamorato, e sono tante, lo dice lui stesso, "Mi sono innamorato di tante", "Corrisposto?", lui, abbattuto, "No, da nessuna". L'ho rattristato e lui ciondolando il capo se ne va.

Recensione Utenti

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Giudizio complessivo*
Commenti
    Per favore inserisci il codice di sicurezza.
 
 
Powered by JReviews

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Login