Stampa
PDF
 
 

Diario del 24 marzo Hot

Diario del 24 marzo
Richieste molto squinternate.
Incominciamo con un anziano che tale si rifiuta di essere. La sua richiesta conferma la prima ipotesi (anzianità), "Mi dia il dvd dal vivo di Laura Pausini", "Questo?", lui, scandalizzato, "No, quello del concerto a Ibiza", io, perplesso, "Non esiste", lui, nervoso, "Ma come no, ha fatto il concerto nella piazza proprio davanti a casa mia!" (gioventù ibiziana).
Altro anziano, "Vorrei un cd di quelli che si sente la musica" e mi passa un foglietto, "Ecco una raccolta del tipo di questa"; sul foglietto c'è scritto.... Verbatim.
Ecco anche il telefono, "Discooocluuuub", "Senta, avete in negozio vinili dei Matia Bazar?", "No", "E di Julio Iglesias?", "Nemmeno" e poi conclude con "le dico la verità, io telefono da Bassano del Grappa", embé?
Fantastiche ragazzine, la prima mi chiede, "Avete una raccolta di Communio?", la seconda le dà uno sberlotto e la corregge "Modugno", io, "Stasera sei sul Diario".
Concludiamo con un altro avanti negli anni (l'età media del negozio non è cambiata: i molti giovani new entry sono stati compensati dai molti anziani new entry). "Senta" e mette le mani avanti realmente e con le parole, "ovviamente pagando", e mi mostra un cd, "mi può registrare questo?". Sapete cosa era? Un Verbatim! Ecco forse cosa intendeva quello di prima.

Recensione Utenti

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Giudizio complessivo*
Commenti
    Per favore inserisci il codice di sicurezza.
 
 
Powered by JReviews

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Login