Stampa
PDF
 
 

Diario del 11 febbraio Hot

Diario del 11 febbraio
Doppia coppia improbabile oggi in negozio.
La prima è composta da un duo un po' sovrappeso. Non troppo giovani, si avvicinano al negozio ranghessando (zoppicando in genovese), quando finalmente arrivano davanti alla cassa, lui sfodera un sorriso a 16 denti (uno sì, uno no) e mi chiede, "Avete dei cd o dvd di ballo? Sa io sono un insegnante di ballo"; la cosa già mi scombussola, ma poi lei, fisico dall'enorme Maria, aggiunge, "Io sono una sua allieva, mi deve far vedere come si fa", e mi lascia a bocca aperta; mi riprendo e indico loro Studio Uno, dall'altra parte della strada, "Andate là, magari hanno qualche dvd". Partono per il lungo tragitto (20 metri) mentre mi suona il telefono, "Discooocluuub", "Scusi, pagando, mi può registrare delle canzoni su una chiavetta?", "Nooooooooooooo". Sono stato forse un po' troppo brusco, ma voglio vedere a che punto sono quei due, poso e vado sulla porta; ecco la coppietta (riduttivo, forse meglio dire coppiona) arrivare finalmente all'inizio della rampa finale, lei ha un po' più di sprint, nonostante il peso, e prende un vantaggio su di lui, entrando per prima da Studio Uno. Avranno trovato un dvd che insegni a ballare? Ma poi quale ballo? Il ballo del mattone?
(per la seconda coppia vi rimando a domani)

Recensione Utenti

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Giudizio complessivo*
Commenti
    Per favore inserisci il codice di sicurezza.
 
 
Powered by JReviews

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Login