Stampa
PDF
 
 

50 anni fa - 2 50 anni fa - 2

Continuiamo con l'album dei ricordi grazie alla nostra raccolta di Ciao2001.
26 maggio 1974, copertina dedicata Roy Wood, ex The Move ed Electric Light Orchestra, qui, come leader dei Wizzard, un po' più pittoresco. All'interno ecco un idolo assoluto di Disco Club, Nick Drake. Nel 1974 i suoi tre album erano già tutti usciti, lui si era ritirato in campagna in preda alla depressione e sei mesi dopo l'uscita di questa rivista moriva. Pink Moon è uno dei miei album preferiti in assoluto e ho sempre invidiato Antonio e Raimondo che avevano scelto come nome del negozio proprio il titolo del disco di Drake, mentre io avevo ereditato il generico Disco Club. Una trentina di anni dopo mia figlia Paola ha aperto un negozio di borse e simili e non ho resistito, le ho fatto scegliere il nome Pink Moon!
Come pubblicità ho scelto quella della A112, proprio nel 1974 io ho preso la patente e, magari influenzato da questa pagina, ho comprato una A112, non completamente bianca come questa, ma col tetto nero (per evitare equivoci calcistici, non è stata una scelta dovuta al calcio, se lo fosse stata avrei avuto una A112 multicolor...).

1ciao2001-26054ciao2001 a112 1

2ciao2001 drake13ciao2001 drake2

Recensione Utenti

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Giudizio complessivo*
Commenti
    Per favore inserisci il codice di sicurezza.
 
 
Powered by JReviews

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Login