Dettagli Recensione

 
La Reunion dei Dream Syndicate al Bloom di Mezzago
 
La Reunion dei Dream Syndicate al Bloom di Mezzago 2013-06-07 09:50:09 lorenzo margadonna
Giudizio complessivo 
 
100
Opinione inserita da lorenzo margadonna    07 Giugno, 2013

Da brividi!!!

Bravo franco. Ottima recensione per un concerto che aspettavamo da anni e che non ha di certo deluso le attese visto l'intensità. Concordo con te che Dennis ogni tanto perdeva qualche colpo, ma ha quasi 60 anni!!! La sequenza finale, prima di altre due uscite per ulteriori quattro pezzi, the medicine show, halloween, boston e the days of wine and roses mi ha talmente emozionato che non ricordavo nemmeno i testi... E poi il Bloom di Mezzago: non esiste location migliore per un simile concerto!!!! Da brividi....

Con sincera stima un saluto da Lorenzo.

Trovi utile questa opinione? 
00
Segnala questa recensione ad un moderatore

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4
Ordina 

11 Giugno, 2013
Segnala questo commento ad un moderatore
Ciao Franco, I'm desperate to contact Luana, because I have a chance to visit Genova after 20 years (but a very short visit) will be staying in Genova city center on 14th night and leaving already the next day around noon time. Please let her write me an E-mail? Greetings, Mayumi
In risposta ad un earlier comment

11 Giugno, 2013
Segnala questo commento ad un moderatore
me agein, I mean 14th of July to 15 th July- Mayumi

06 Novembre, 2013
Segnala questo commento ad un moderatore
Caro Lorenzo,non ci conosciamo,ero presente anch'io al concerto dei Dream Syndicate al Bloom (e sottoscrivo tutto quanto hai detto a proposito!). Avrei bisogno di chiederle una cosa,le chiedo di farmi la cortesia di scrivermi nel caso legga questo commento.
Grazie,spero di sentirla prima o poi!
Riccardo
In risposta ad un earlier comment

06 Novembre, 2013
Segnala questo commento ad un moderatore
Dimenticavo la mail... kakkolesilaranti[@]yahoo.it .
Astenersi perditempo & spammers,grazie. In riferimento al mio precedente messaggio,chiedo a Lorenzo Margadonna di scrivermi.
4 risultati - visualizzati 1 - 4
Powered by JReviews

Login