Stampa
PDF
 
Rock Recensioni ANOHNI & THE JOHNSONS - "My Back Was A Bridge For You To Cross"
 

ANOHNI & THE JOHNSONS - "My Back Was A Bridge For You To Cross" ANOHNI & THE JOHNSONS - "My Back Was A Bridge For You To Cross"

anohnyAnohni descrive il processo creativo di "My Back Was A Bridge For You To Cross", il suo primo album dopo l'apprezzato "Hopelessness" del 2016, come un lavoro minuzioso, ma anche ispirato, gioioso e intimo, un rinnovamento e una ridenominazione della sua risposta al mondo così come lo vede. "Ho pensato molto a "What's Going On" di Marvin Gaye. È stato un paragone molto importante nella mia mente", dice Anonhi del suo sesto album in studio.

"Alcune di queste canzoni rispondono alle preoccupazioni globali e ambientali espresse per la prima volta nella musica popolare più di 50 anni fa". Attraverso una lente personale, Anonhi affronta la perdita dei propri cari, la disuguaglianza, l'alienazione, l'accettazione, la crudeltà, l'ecocidio, la devastazione causata dalle teologie abramitiche, il femminismo futuro e la possibilità che potremmo ancora trasformare i nostri modi di pensare, le nostre idee spirituali, la nostra società strutture e le nostre relazioni con il resto della natura.
CD in vendita a 16.90€

Recensione Utenti

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Giudizio complessivo*
Commenti
    Per favore inserisci il codice di sicurezza.
 
 
Powered by JReviews

Login