Stampa
PDF
 
Rock Recensioni LAST MAN STANDING - False Starts & Broken Promises
 

LAST MAN STANDING - False Starts & Broken Promises Hot

Image “False Starts & Broken Promises” è il clamoroso debutto del collettivo Last Man Standing. La notizia è che non vi è nessuna falsa partenza e che tutte le promesse sono state mantenute. Il gruppo, una sorta di guerrilla-gig band che suona in qualsiasi posto in cui ci sia una parvenza di palco, è composto da ben nove elementi guidati dal carismatico frontman Max Vanderwolf. Influenzate da Zappa, David Bowie, Steely Dan, Tom Waits e chissà quanti altri, le canzoni del disco sono una pazzesca ed esplosiva miscela fra Blues (di quello più marcio e acido) e Country, Rock’n’Roll e Jazz, Folk e Pyschedelia. Selvaggi e freschi come nessun altro al momento, i Last Man Standing sono una delle sorprese più gradite di questa prima parte del 2008.
Loro, sì, che sono Rock’n’Roll!
Una curiosità: la band è solita girare col suo Last Man Standing Saloon, una sorta di tendone-stage con il quale il gruppo si presenta dal vivo. Oltre alla già confermata presenza in occasione di festival quali Glastonbury e Bestival, il Last Man Standing Saloon, sarà accolto a breve da altre prestigiose manifestazioni.
Il gruppo è ormai di casa al party londinese The Lost Vagueness. Ha suonato al Paradiso di Amsterdam per il “London Calling Festival” ed ha diviso il palco con Polyphonic Spree, Mercury Rev e Circulus. Last Man Standing hanno anche una residenza settimanale al Madame Jojo.

CD in vendita da Disco Club a partire da giovedì 03/07/08 al prezzo di € 14,90.

 

{mos_sb_discuss:11}

 

 

 

Recensione Utenti

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Giudizio complessivo*
Commenti
    Per favore inserisci il codice di sicurezza.
 
 
Powered by JReviews

Login