Stampa
PDF

Il Diario di Disco Club Il Diario di Disco Club Diario di settembre (terza parte)

Diario di settembre (terza parte) Diario di settembre (terza parte) Nuovo

bruce"Ti devo raccontare una cosa di Bruce", ovviamente è sempre lui lo springsteeniano, "Bruce da giovane è andato a suonare a un concerto dove c'erano tutti i più famosi, ha cantato The River, prima di Crosby, Stills, Nash and Young, poi nei camerini Crosby ha detto: noi non suoniamo mai più dopo Bruce". Anche questa volta mi sa che fa un po' di confusione, The River è uscito nel 1980 e Bruce era già famoso, Young poi aveva lasciato gli altri tre da anni.
Poi gli viene un'illuminazione improvvisa, "Lo sai che quando ero giovane ne primi anni '70 sono venuto a comprare un disco da voi? Ho chiesto qualcosa di simile a Elton John e Lui (il proprietario dell'epoca, lo dice chiaramente con la L maiuscola) mi ha consigliato Doobie Brothers, me lo ha fatto sentire, ma non mi è piaciuto e ho comprato un best dei Beach Boys che cercavo da anni" a questo punto sghignazza " Lui (sempre maiuscolo) me ne ha dette di tutte dicendomi che io ero entrato già con l'idea di prendere i Beach Boys e che avevo trovato una scusa per sentire in cuffia un altro disco", la cosa lo fa ridere a crepapelle ancora oggi e mette in mostra la sua sdentatura.
Se ne va? Non ancora "Non so cosa hanno nella testa i giovani di oggi, guarda come sono vestiti – e mostra dei ragazzi davanti alla vetrina - bisognerebbe mandarli tutti al riformatorio!"
Nella foto ecco come era vestito lui (non Lui intendiamoci).

Recensione Utenti

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Giudizio complessivo*
Commenti
    Per favore inserisci il codice di sicurezza.