Stampa
PDF
 
 

Diario del 29 agosto

Diario del 29 agosto

Oggi tocca a Maurizio Blues. Il nome viene dal suo genere preferito. L'altro giorno ha comprato il lp di The Legendary Typewriter Tape di Janis Joplin e Jorma Kaukonen. Oggi torna e mi dice, "Mi sono pentito di averlo comprato. Credevo che cantasse Janis, invece canta Jorma e lei suona la macchina da scrivere", ci lascia perplessi "In che senso?", lui "Sì, lui canta e si sente lei in lontananza che batte a macchina". Abbiamo già venduto parecchie copie di questo disco e nessuno ha protestato. Dario lo cerca su spotify e lo sentiamo, ovviamente canta Janis e Jorma suona la chitarra. Si sente effettivamente in lontananza una macchina da scrivere, ma, scopriamo dopo, la "suona" la moglie di Jorma. Glielo facciamo presente e lui "No, non sono mica scemo, canta uno solo". E' riuscito a scambiare la voce di Jorma per quella di Janis, proprio uguali vero? Me non si accontenta, decide di cercare qualcosa di Jimi Hendrix che non abbia, tira fuori il lp di Are You Experienced e guarda i titoli " Sì, questo è bello, ah anche questo" e continua così. Ma non cercava qualcosa di Hendrix che gli mancava? Non è che abbia fatto, purtroppo, molti dischi, come fa a non avere questo? Non lo compra, ma è in forma, passa a John Lennon; "Sai quando ero giovane ho comprato il primo disco di John con Yoko, "Unfinished Music No.1 - Two Virgins"

ma mi faceva schifo (finalmente ha detto una cosa giusta) e l'ho dato via subito. Adesso ho l'orecchio fino, l'apprezzo e l'ho ricomprato".
Ci risolleva il morale una ragazza molto giovane, entra e "Scusi, magari dirò una sciocchezza. Cerco il vinile di una canzone, che però il cantante non ha fatto. Potete farmelo voi?", io "In che senso?", lei "Stamparmi voi quella canzone sul vinile". Semplice vero?
&list=PLs6qUl61yIU-2CGpZGBK4Yhr9ysVSOUqu&index=2

Recensione Utenti

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Giudizio complessivo*
Commenti
    Per favore inserisci il codice di sicurezza.
 
 
Powered by JReviews

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Login