Stampa
PDF
 
 

Diario di lunedì 5 giugno

Diario di lunedì 5 giugno
Oggi finalmente c'è stato un rinnovamento di clienti, non i soliti rompipalle e pluriespulsi!
Il primo entra alla 8.52, "Posso?", effettivamente lunedì mattino alle 8.52 non ci sono molti negozi aperti; "Prego", "Ho bisogno di aiuto, mi serve la discografia completa di cinque gruppi", bene, questo fa sul serio. Mi spiega cosa vuole, "Discografia, foto, partecipazioni, titoli canzoni...", lo stoppo, "In che senso?", "Mi dovrebbe stampare tutte queste notizie dei gruppi che adesso le elenco", secondo stop, "Lo sa che esiste wikipedia?", "Ma io non ho una stampante", "Guardi, a 100 metri da qui c'è un negozio che le vende".
Telefono, "Discooocluuub", "Ho ordinato un disco e dovevo venirlo a prendere questo pomeriggio", questo, quindi, non è un nuovo cliente, prosegue, "Non ce la faccio, ma, mi dica, come vi chiamate e dove siete?". Cliente nuovissimo e già in sintonia con lo spirito del negozio.
Altra new entry. "Mi piace il brano Disclosure. E' possibile inciderlo su 45giri?".
Entra uno sbullonato con t-shirt degli Iron Maiden. Forse questo è già passato da noi, sentiamo cosa vuole, "Dammi una compilation dell'estate 22 da ballare". No, non è passato.
Arridateci i nostri soliti rompipalle!!!

Recensione Utenti

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Giudizio complessivo*
Commenti
    Per favore inserisci il codice di sicurezza.
 
 
Powered by JReviews

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Login