Stampa
PDF
 
 

Diario del 3 marzo

Diario del 3 marzo

Entra una banda di ragazzi, pensavo già a nuovi potenziali clienti. In realtà uno solo guarda i vinili, gli altri dopo un po' escono. Rimane solo uno a tenergli compagnia, che incuriosito gli chiede, "Cosa te ne fai di questi cosi?"
Signora in cerca di regali, le chiedo cosa sente il destinatario del dono, lei "Mah, non so, credo Ramazzotti e i Mazziskin".
Entra di corsa un ragazzone urlante, si rivolge a me e Andrea, "Ti ricordi quella sera al Carmine quando venne Hendrix? C'eravamo noi (io, lui e Andrea) e don Gallo". Io non me lo ricordavo, ma lui, essendo giovane, ha una memoria migliore della mia.
Signore in cerca di un cd di Nicola Di Bari "E' per mio padre. A 89 anni si è fissato con questo cantante". Non lo abbiamo e lo rimbalziamo a Fabio nel reparto usato. Dopo poco torna, "Lo ha finito ieri e sapete a chi l'ha venduto?", "No", "A mio padre! Quell'uomo è più sveglio di me".
Siamo in chiusura ed entra un cliente al telefono. "Adesso mi fa perdere tempo questo" penso (è quasi l'ora inderogabile della chiusura). In realtà no, prende la corsia di sinistra incominciando ad alzare la voce contro il suo interlocutore, in fondo nel reparto jazz il tono aumenta, imbocca la corsia di destra, ci passa davanti ed esce, sempre urlando. Siamo salvi, usciamo anche noi.
p.s. Di Hendrix ho trovato solo le immagini di Roma, niente Genova...

https://www.google.com/search?q=hendrix+in+concerto+a+roma+1968youtube+-+Cerca+con+Google&oq=hendrix+in+concerto+a+roma+1968youtube+-+Cerca+con+Google&aqs=edge..69i57j0i546l3.11975j0j9&sourceid=chrome&ie=UTF-8#fpstate=ive&vld=cid:401b5177,vid:1brw--aQQI8

Recensione Utenti

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Giudizio complessivo*
Commenti
    Per favore inserisci il codice di sicurezza.
 
 
Powered by JReviews

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Login