Stampa
PDF
 
Il Diario di Disco Club Il Diario di Disco Club Diario dal 3 luglio al 12 agosto (parte 3)
 

Diario dal 3 luglio al 12 agosto (parte 3) Hot

Diario dal 3 luglio al 12 agosto (parte 3)
Questa parte non è monografica, ma è dedicata a personaggi vari, anche telefonici.
Partiamo da questi. Una carellata veloce.
"Discoocluuub", vecchietto (almeno dalla voce) "Le tenete voi quelle musiche d'amore, un po' dolci?".
"Discooocluuuub", sempre uomo "Scusi mi avete telefonato che è arrivato un disco, ma io ho ordinato un cd!!".
"Discoooocluuuuub", questa è una donna "Vendete cembali?".
"Discooooocluuuuuub", si torna agli uomini "Tenete anche ultime uscite?", io "Del tipo?", lui "L'ultimo cd di Springsteen", io "Certo", lui "Ah pensavo teneste solo il genere vintage", "Springsteen è vintage".
Telefonata del giorno: "Buongiorno, Disco Club", (beh, cosa c'è di strano? Non ho risposto io, ha risposto Dario), "Scusi, vendete puntine", Dario "No", l'altro "'Sa per caso indicarmi un negozio che le vende?", Dario "Beh, c'è Videon in via Armenia", quello "Ma dove?", Dario, perplesso, "A Genova", lui "No, no! Io chiamo da Roma. Non conosce un negozio a Roma da consigliarmi?".
Ed eccolo infine uno dal vivo, direttamente in negozio. E' un volto conosciuto, anche se non molto frequente negli ultimi anni. "Ciao, cosa ne pensi di Bonamassa?", non mi sbilancio "E' un bravo chitarrista", lui entusiasta "Vero? E' un grande. L'ho sentito e mi è subito piaciuto. L'ho comprato su Amazon". Mi sembrava che fosse un po' che non veniva in negozio.
p.s. Per il Pluriespulso e Walter rinvio a un'altra puntata

Recensione Utenti

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Giudizio complessivo*
Commenti
    Per favore inserisci il codice di sicurezza.
 
 
Powered by JReviews

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Login