Stampa
PDF
 
 

Diario del 2 luglio Diario del 2 luglio Hot

Diario del 2 luglio
Solo per la cronaca, la prima telefonata della giornata è stata di Walter, più o meno alle nove, la domanda? "Sono arrivati i dischi dei Black Sabbath?"...
E' in buona compagnia però, entra Fabio Schenker e mi chiede "Hai i dischi degli Scorpions introvabili?", io "Scusa, ma se sono introvabili...", lui conclude "Non si trovano" e se ne va.
Telefono, "Discooocluuuub", uomo "Tenete i dvd stampabili?".
Ed eccoci al clou. Vado alla Banca Etica per farmi dare un po' di monete e lì incontro un ragazzo (45 anni?), che è in attesa di essere ricevuto dal direttore. Si fa annunciare come uno che ha un progetto importante e vorrebbe avere dei finanziamenti non rimborsabili. La Banca sarà anche Etica, ma è pur sempre una banca, mi sembra una richiesta improponibile, ma non si sa mai, se per caso funziona mi aggrego anche io. Mentre aspettiamo nell'angolo di attesa, lui mi indica un manifesto che reclamizza un evento coi pellerossa e chiede "Lei è di Genova?", "Sì", lui "Quel posto, la Casa del Romano, è nel comune di Genova?", "No, vede, c'è scritto, comune di Fascia", lui "Ma è vicina a Genova", "In linea d'aria sì, per arrivarci un po' meno", lui "E' un bel posto? Sa io ho un grande progetto". Mi salva il cassiere, che mi chiama per fare il cambio. Lo lascio e torno in negozio, ma dopo dieci minuti entra, "Ah, è di nuovo lei!?" esclama sorpreso, "Come le dicevo ho un grande progetto, per il quale devo creare eventi. Lei conoscerà dei musicisti, me li deve far contattare, non è per guadagnare io e loro quei 500, 1000 €, ma nemmeno 10.000, non cambiano la vita. Io punto ai miliardi! Con quelli sì che cambia tutto. Mi compro una villa a Las Vegas e vivo da nababbo con la fidanzata, altro che lavorare. Il mio obiettivo è di creare 15.000 nuovi miliardari!" e mi passa il foglietto programmatico. Lo pubblico sotto. Se c'è qualche mio amico musicista che vuole aggregarsi, venga in negozio a iscriversi.

2019 07 02 220636

Recensione Utenti

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Giudizio complessivo*
Commenti
    Per favore inserisci il codice di sicurezza.
 
 
Powered by JReviews

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Login