Stampa
PDF
 
 

Diario del 16 gennaio Hot

Diario del 16 gennaio
Il ritorno in auge del vinile sta creando un po' di confusione. Eccovi alcuni commenti di oggi.
Davanti alla vetrina, voce di donna, "Devo trovare qualcuno che venda i cd vecchi, perché quelli nuovi non ci stanno, sono più grossi".
Ancora una ragazza, in negozio parla col ragazzo, "Non ho mai ascoltato un cd col giradischi".
Telefono, "Discooocluuuub", uomo "Disco Club, quello di via San Vincenzo?", io "Esatto", lui "Vorrei sapere se avete dei cd", io "Di chi?", lui "Così, in generale, perché di quella roba lì dove abito io non ce n'è".
Anziana cerca un disco per il nipote, "Il cd dell Zecchino d'oro va bene dappertutto?".
Coppia di anziani, il marito cerca una raccolta dei Pink Floyd, guarda The Best e Echoes; alla fine sceglie quest'ultimo. Prendo dietro il banco una copia per rimpiazzare quello che vuole, lui li prende entrambi e li confronta, io gli faccio presente che è lo stesso disco, ma lui continua a confrontare i pezzi dei due cd, occhiata a destra e poi a sinistra per vedere se i titoli sono diversi, alla fine la moglie sbotta, "Ma non lo vedi che sono uguali?!?" e lo guarda in maniera da far capire a chiunque quello che pensa "Che rimbambito che ho sposato! Se me lo fossi immaginato...".

Recensione Utenti

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Giudizio complessivo*
Commenti
    Per favore inserisci il codice di sicurezza.
 
 
Powered by JReviews

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Login