Stampa
PDF
 
 

Diario del 19 dicembre Hot

Diario del 19 dicembre
Eccoci di nuovo al compleanno del negozio, 53 anni. Dico di nuovo perché mi sembra ieri quando abbiamo festeggiato i 52 e l'altro ieri i 50. Sì, è proprio vero, non ci sono più gli anni di una volta, questi durano meno, qualcuno ci ha fregato dei giorni e noi non ce ne siamo accorti.
Compleanno in tono minore, la giornata piovosa e freschetta ha fatto saltare il previsto concerto dei Big Fat Mama. Una sorpresa però c'è stata, ci siamo accorti che il santo del giorno (uno dei, a quanto pare sono quattro), è San Dario, guardate l'immagine, non trovate un particolare interessante? Ai piedi di Dario c'è una cassetta! Era destino. Tra l'altro giustamente "martire", in quanto si sopporta i vari rompipalle del negozio, tutti quelli in classifica se li becca lui, anzi, diciamo che è per colpa sua se frequentano ancora il negozio, quindi è giusto che sia martirizzato.
A proposito, negli ultimi quattro giorni il campionissimo Biondo non si è visto, probabilmenmte è troppo sicuro di vincere il campionato e si è preso qualche giorno di riposo prima dello sprint finale. Ottavio invece è in gran forma e prova a dare un colpo di coda e scavalcare il Biondo. Ieri ha provato ancora a convincere Dario a fargli i soliti cambi, ma Dario ha rigirato la colpa a me ("E' lui che comanda") e ha resistito. Allora ha girato l'angolo ed è andato da Fabio nell'usato, ma anche lì ha avuto dei rifiuti, "Basta, non ti faccio più cambi", l'ha presa male "Se non me li fai, chiamo i carabinieri". Oggi è tornato alla carica, solo nell'usato, e lo scontro si è fatto più pesante, lui è passato a minacce varie e di nuovo a invocare i carabinieri, Fabio lo ha spinto fuori a forza e gli ha chiuso la posta a chiave. Porca miseria mi ha battuto, io questo non lo avevo mai fatto!
http://www.santodelgiorno.it/san-dario-martire/

Recensione Utenti

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Giudizio complessivo*
Commenti
    Per favore inserisci il codice di sicurezza.
 
 
Powered by JReviews

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Login