Stampa
PDF
 
 

Diario del 27 marzo Hot

Diario del 27 marzo
E' un signore distinto quello che mi pone il primo quiz canoro della giornata, "Cerco una canzone di Blondie. Non riesco proprio a trovarla", "Sarà una di quelle famose", "No, ho provato a sentirle, ma non è nessuna di quelle lì" indicando la pagina di spotify che avevo aperto, "E' questa" ed ecco, dopo tanto tempo che non succedeva, una cantatina del cliente "La la la, la la li". A me sembra sempre la stessa canzone quella che mi cantano da anni, ma Dario si dà da fare e gli mostra delle copertine di dischi dei Blondie, il cliente "Ecco deve essere quella copertina, come si chiama quel disco?", Dario glielo dice e lui contento, "Adesso che lo so, cerco il disco su internet e me lo scarico" e se ne va, anzi no, ci ripensa e ci propone un altro quiz, "Mi spiega cos'è la polemica sul Dylan Ticket", "?????", "Sì, si è inventato una cosa. Bisogna comprare, non so a che cifra, un Ticket Dylan per poter poi prendere i biglietti per i suoi concerti. Anche Rod Stewart gli ha detto 'Ma alla tua età hai ancora voglia di fare queste cose per fare dei soldi?'". Anche questa volta la nostra risposta è "?????" e lui se ne va definitivamente. Definitivamente per questa mattina, ma al pomeriggio eccolo di nuovo qui, "Ho scoperto perché non trovavamo la canzone, non era di Blondie, ma dei Propaganda, s'intitola Duel", io "Ah bene, ce l'abbiamo", lui flemmatico, "Adesso vado a casa e la scarico". Dario "Ce ne vorrebbero tanti clienti così, si fanno le domande e si danno le risposte......", concludo io ".....e non comprano niente".

Recensione Utenti

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Giudizio complessivo*
Commenti
    Per favore inserisci il codice di sicurezza.
 
 
Powered by JReviews

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Login