Stampa
PDF
 
 

Diario del 5 marzo Hot

Diario del 5 marzo
Il freddo polare (per noi genovesi non abituati) ha portato in negozio un orso. Ad annunciarlo prima ancora dell'ingresso è un forte odore di bestino che assale le nostre papille olfattive; eccolo, entra e ci rendiamo conto di avere sbagliato, non è un orso bianco, quello che fuoriesce dal vestiario che lo ricopre è una folta peluria nera. E' venuto per annunciarmi una verità assoluta, "Quando i Rolling hanno fatto Sticky Fingers hanno messo in riga tutti, Jagger è la figura centrale per tutti noi, Lennon la sera dell'uscita non ha dormito", io "Perché?", l'orso "Era invidioso, avrebbe voluto farlo lui". Lo assecondo, spero se ne vada quanto prima, non perché sia pericoloso (sembra addomesticato), ma ha trasformato l'aria di Disco Club in quella di una gabbia del circo.
Telefono, "Discooocluuub", "Buongiorno, mi sa dire a chi posso chiedere come funziona un bilancino per testine?", io, interdetto, "A un negozio di alta fedeltà", lui "L'ho comprato da Amazon, è tanto carino, ma non so come funziona e a cosa serva. Non c'è nemmeno un libretto di istruzioni". Mi chiedo, ma perché l'ha comprato se non sa nemmeno a cosa serva, solo perché era "carino"? Lo dirotto "Vada da Auditorium in Galleria Mazzini", lui nemmeno questo sa, "Galleria Mazzini? Ma dove è?".

Recensione Utenti

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Giudizio complessivo*
Commenti
    Per favore inserisci il codice di sicurezza.
 
 
Powered by JReviews

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Login