Stampa
PDF
 
 

Diario del 26 febbraio Hot

Diario del 26 febbraio
Per interrompere questo eccesso di buonismo nei miei confronti, vi dirò che alla fine la presenza notturna del mio amico migrante mi fa anche un piacere, anzi direi che lo sfrutto. Lui si posiziona davanti alla porta e impedisce a chiunque di entrare e mi costa solo qualche pacco di biscotti e ogni tanto una colazione. Molto più economico di un abbonamento alla Lubrani e con una presenza continua e non un passaggio ogni qualche ora!
Oggi aspettavo il corriere che era in ritardo, mi sembra di vederlo all'inizio della strada e vorrei andare a vedere se ha il mio pacco. Il problema è che con me davanti alla vetrina c'è solo lo "strinato", il cleptomane di una puntata del Mondo visto da Disco Club sul sito. Infine decido di andare e apostrofo il cleptomane "Stai sulla porta e non far entrare nessuno, soprattutto non entrare tu".
C'è un vecchietto che da una settimana mi stressa. Vuole a tutti i costi un cd di Connie Francis con la canzone "Chitarra romana". Non c'è e nemmeno i miei fornitori lo hanno. Si trova solo una qualche edizione di case discografiche veramente scarse e non me la sento di dargliele, anche se forse a lui andrebbero bene. Torna anche oggi e mi lascia il suo numero di telefono "Avvisami se lo trovi". Missione quasi impossibile, poi cerco sul "temibile" Amazon ed ecco lì un cd che avevo anni fa con la canzone, ne hanno solo due copie, quasi quasi lo ordino, sì però il numero di telefono dov'è finito? Mi sa che il Maratoneta ha già fatto il suo lavoro pomeridiano, ha buttato via le scatole con la spazzatura fuori dal negozio e il biglietto era lì......

Recensione Utenti

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Giudizio complessivo*
Commenti
    Per favore inserisci il codice di sicurezza.
 
 
Powered by JReviews

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Login