Stampa
PDF
 
 

Diario del 8 febbraio Hot

Diario del 8 febbraio
Oggi ingresso senza problemi, gli homeless se ne sono andati presto. In cambio non faccio in tempo ad entrare che già squilla il telefono, guardo il numero, non rispondo, cosa mai vorrà questo alle 8:40? Due minuti e di nuovo il telefono, stesso numero, stessa non risposta, il negozio apre alle 9:00. Altri cinque minuti, telefono, sempre lui, aspetto che smetta e guardo la lista delle chiamate perse: dalle 7:40 di questa mattina alle 8:47 ha chiamato sette volte! Cosa mai vorrà questo? Alla prossima rispondo. Telefono, stesso numero, gli lancio addosso un cattivissimo "DISCOOOOCUUUUB", un po' si spaventa, "Scusi", poi continua "Avete mica voi i biglietti per il concerto di Riki al Porto Antico del 9 luglio?", "Non li abbiamo e non li avremo, ma si rende conto che il concerto è tra CINQUEE MESIIII e UN GIORNOOO????". Poso. Ma oggi il telefono non mi da tregua, "Discooocluuuub", un anziano, almeno dalla voce, "Comprate dischi usati vecchi?", mi aspetto che come al solito mi voglia proporre i 78 giri e quindi metto le mani avanti, "Sì, ma dipende da cosa ha", lui "Dischi della seconda guerra mondiale e di Mussolini", "?!?!?".
Niente da fare, il telefono non mi molla, "Discooocluuuub", altro anziano (chissà se lui pensa la stessa cosa di me), "Volevo sapere se mi potete caricare una pennetta con delle canzoni", io "No, è proibito", lui "Ah sì? Una cassetta è invece possibile?", perdo un po' la pazienza, "I negozi non possono registrare niente, deve farselo lei da solo", lui "Io non sono capace. Avete dei vecchi lp?", vorrà mica chiedermi se gli registro i vecchi lp? "Sì, li abbiamo", e lui conclude, "Bene allora passo a vederli", "?!?!?".
La confusione tra i vari supporti continua con la signora di mezza età che entra subito dopo in negozio, "Scusi siamo un po' arretrati, ma è ancora possibile trovare in cd un disco tipo quello dei Maneskin?", "Sì" (confesso, lo abbiamo), lei "Meno male, pensavo che i cd non esistessero più", "?!?!?".

Recensione Utenti

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Giudizio complessivo*
Commenti
    Per favore inserisci il codice di sicurezza.
 
 
Powered by JReviews

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Login