Stampa
PDF
 
 

Diario del 11 gennaio Hot

Diario del 11 gennaio
Aspettavate con ansia il Diario per avere due risposte, vero?
La prima, si è presentato all'alba il torturatore seriale a richiedere Amandla? Sì, non tra i primissimi, ma subito dopo. Lo anticipo, "Aspetta un attimo", mi giro, prendo il cd usato di Miles e glielo do, lui, raggiante (no, non è vero, ha un'unica espressione, né allegra, né triste), "Ce l'hai fatta, tieni ti do 20€".
Ecco la seconda domanda: a quanto l'ho venduto? Era in vendita nel reparto usato a 5€, lui me ne offre 20€, la maggioranza di voi mi ha invitato ad accettare la sua offerta. Cosa faccio? Gli dico "Va bene 15€", mi giro e batto in cassa l'importo (perché poi l'ho battuto? Gli usati non vanno battuti, così ci rimetto anche il 22% d'iva), gli passo lo scontrino e 10€ di resto. Sì, ho battuto 10€; per quanto mi abbia scassato l'anima per tutta la settimana, mi sarei sentito un ladro a fargli di più, i 5€ di ricarico, anzi 2.80 scalando l'iva, sono per ricompensare tutto il tempo che mi ha fatto perdere. Se fossi stato sicuro che lui non si fosse più presentato gli avrei detto volentieri, "Tieni, te lo regalo, ma non farti più vedere", ma ho paura che lo vedrò ancora.

Diario del 11 gennaio (appendice)
Dopo una ventina di minuti dalla sua uscita dal negozio, passa di nuovo il signor Amandla. Ha in mano un hot dog del mitico Baretto, lo mangia con gusto, mi vede e si avvicina, "Dagli una morsicata". Lo chiudo fuori.

Recensione Utenti

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Giudizio complessivo*
Commenti
    Per favore inserisci il codice di sicurezza.
 
 
Powered by JReviews

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Login