Stampa
PDF
 
 

Diario del 9 settembre Diario del 9 settembre Hot

Diario del 9 settembre
L'allerta meteo ha avuto due effetti. Il primo negativo, anche se la ramata di pioggia è arrivata proprio quando ho chiuso, i clienti hanno disertato il negozio; il secondo positivo, il Pluriespulso è passato a qualcosa di meno leggero, sotto la giacchetta non spunta l'ex bianca t-shirt dei Beatles, ma una sgargiante maglietta arancione di un hotel greco. Un po' mi dispiace, il record non ha raggiunto il mese, ma l'aria in negozio oggi era decisamente migliore.
Tra i pochi coraggiosi che sfidano la tempesta (che non c'è) un posto di riguardo lo merita Gianluca. Compra quattro cd, ma gli mancano tre euro, "Me li porti la prossima volta" gli dico, lui mi rassicura "Tranquillo, te li porto, è una questione d'onore" e poi "Fino a Natale sei aperto?", lo rassicuro anch'io "Di che anno?".
">

11 settembre

NOOOOOOOO!!! Ore 17:23, la t-shirt dei Beatles continua il suo record: 29 + 1! Tranquilli non è stata lavata (si sente), probabilmente sabato non l'ha indossata per paura che si....bagnasse.

12 settembre

Ore 17:57. 29 + 2, miasmi tossici come a Seveso nel 1976. Clienti in fuga. Io eroicamente resisto.

13 settembre

29 + 3. Abbiamo preso dei provvedimenti!

air

Recensione Utenti

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Giudizio complessivo*
Commenti
    Per favore inserisci il codice di sicurezza.
 
 
Powered by JReviews

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Login