Stampa
PDF
 
 

Diario del 4 settembre Diario del 4 settembre Hot

Diario del 4 settembre
Molta tensione oggi, fin dal mattino la domanda ricorrente è stata, "E' già passato?", "No, ormai passa sempre al pomeriggio". Già alle 14:30, quando il negozio teoricamente è chiuso, un gruppetto scruta con ansia l'inizio dei portici, ma niente, non si vede. Incominciano a circolare strane ipotesi, "E' a casa che fa il bucato", "E' stato intossicato dalla maglietta". Il gruppo si sfoltisce, piano piano se ne vanno quasi tutti, alle 18:00 abbandonano il campo anche Sergio e Umberto, "Lo leggiamo stasera sul Diario", rimane solo una vedetta, Francesco. Nel frattempo arriva U Megu, che sciorina una camicia, probabilmente del tempo della sua famosa giacca a vento cinquantennale, e Alessio, "Tanti anni fa ho comprato il video dei Cure "Staring At The Sea", adesso non funziona più. Puoi mica ordinarmelo?", guardo sul database olandese, "Il dvd non c'è", lui, "No, il dvd no, è più facile la videocassetta", io, "Magari lo stero8" (lo so che era audio e non video, ma mi è venuta così).
Un urlo improvviso, "C'ééé!", cosa succede? E' la nostra vedetta, Francesco, che ha avvistato la famosa t-shirt dei Beatles ed esulta tipo Tardelli ai mondiali del 1982, "Cosa ho vinto? Sono il primo che l'ha vista". Alle 18:12 di oggi lunedì 5 settembre crolla un record storico: il detentore è sempre lo stesso, il Pluriespulso, ma la t-shirt un'altra, i Beatles battono la Sun Records 25 a 23 giorni di indossaggio (suona male, ma lo dice la Treccani). E non è ancora finita, ormai puntiamo al mese!
Le foto sotto mostrano la t-shirt del record e U Megu con la sua camiciuola d'annata.

megu

t-shirt beatles

 

5 settembre

Oggi siamo a 26, aria un po' pesante......

 

6 settembre

Ore 17:38, è entrata, ormai cammina da sola, la t-shirt dei Beatles: 27 giorni!

Recensione Utenti

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Giudizio complessivo*
Commenti
    Per favore inserisci il codice di sicurezza.
 
 
Powered by JReviews

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Login