Stampa
PDF
 
 

Diario del 29 agosto Hot

Diario del 29 agosto
Telefono, "Discoocluuub", "Pronto, buongiorno, sono a Genova da qualche giorno, sono un collezionista, cerco il cartonato pubblicitario dell'ultimo disco dei Decibel", "Mi dispiace, non l'ho mai avuto".
Appena poso entra un signore, mi porge un foglietto con un numero, "Devo fare la ricarica di 10 € del telefonino". Lo liquido mentre squilla di nuovo il telefono, "Discooocluuuuub", "Pronto buongiorno, sono un collezionista, sto facendo una ricerca, vorrei il cart....", "....onato dei Decibel, NON LO ABBIAMOOOO".
Nell'atletica leggera, quando si parla di un record storico difficilmente battibile, si cita sempre il famoso salto in lungo di Bob Beamon: 8,90 alle Olimpiadi del 1968 di Città del Messico. Per batterlo ci sono voluti la bellezza di 23 anni. E 23 è un numero ricorrente anche per un altro record, non così importante in generale, ma per le nostre narici sì, i giorni consecutivi di "indossamento" di una t-shirt da parte di un nostro cliente, record detenuto dalla famosa Sun Records del Pluriespulso. Bene, ora c'è in corso un serio tentativo di battere questo record storico, la t-shirt dei Beatles sempre del Pluriespulso ha raggiunto i 19 giorni! Tra gli habitué c'è ansia, cadrà il record? Ormai vengo informato ancora prima che entri il Pluriespulso, c'è sempre qualcuno che entra esultante "Ce l'ha ancora!". Adesso però sorge un problema, se la maglietta resiste fino a sabato sono esattamente 23 giorni, che eguaglia, ma non supera il record. Mi toccherà mica aprire domenica per poter convalidare il nuovo record?

Recensione Utenti

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Giudizio complessivo*
Commenti
    Per favore inserisci il codice di sicurezza.
 
 
Powered by JReviews

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Login