Stampa
PDF
 
 

Diario del 25 marzo Hot

Diario del 25 marzo
Espulsione più veloce della storia. Telefona una donna "Avete il cd di Lp?", "Sì", "Me lo tiene da parte? Vengo da Rivarolo, arrivo in giornata". Infatti arriva col marito verso le sei; Dario le passa il cd e mi accorgo subito di uno sguardo di rimprovero del marito che scuote la testa e le dice "Te l'avevo detto". Mi avvicino io, rivolto all'uomo, "Scusi?"; lui assume un atteggiamento da prete che fa la predica a un ragazzo indisciplinato, accompagnando le parole col gesto delle mani protese in avanti "Caro ragazzo", no, questo non lo dice, forse perché si è accorto che io ho almeno vent'anni più di lui, però è come se lo avesse detto e prosegue "ma perché mettete i dischi così cari? Da Mediaworld lo mettono 14€", dagli occhi mi escono saette, Dario sente odore di bruciato e si defila, "Il prezzo nostro è quello giusto, secondo lei un piccolo negozio ha la stessa scaletta di sconti di una catena? E questi non usano i dischi come specchietto delle allodole per attirare i clienti e fargli credere che da loro si risparmio su tutto? Ad ogni modo ANDATEVELO A PRENDERE (no, no, tranquilli, non ho detto quello che immaginate, non sono così maleducato) DA MEDIAAWOOORLD!". Si girano e fuggono, temendo forse che io gli lanci qualcosa dietro. Che poi, pensandoci, perché si sono presi la briga di partire da Rivarolo e arrivare fino a Brignole, invece di fermarsi alla più vicina Sampierdarena? Forse per diventare i detentori del nuovo primato di espulsione più veloce: sono rimasti in negozio quarantasette secondi.

Recensione Utenti

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Giudizio complessivo*
Commenti
    Per favore inserisci il codice di sicurezza.
 
 
Powered by JReviews

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Login