Stampa
PDF
 
 

Diario del 19 settembre Hot

Diario del 19 settembre
Qualche giorno fa una signora ha ordinato a Dario una raccolta di Pupo, addirittura un disco triplo con "le più belle canzoni"; già riuscire a riempire tre cd di belle canzoni di Pupo a me sembra problematico, alla signora no, infatti ogni mi telefona e "Scusi, mi avete avvisato che è arrivato, io non ce la faccio a passare oggi, ma mi raccomando tenetemelo, non vendetemelo", come se fosse facile trovare un altro cliente disposto a sorbirsi tre ore di Pupo!!!
Ancora una richiesta per Dario, "Mi dica, come si chiama quello che è andato via prima dai Beatles e ha fatto poi una sola canzone", Dario rimane perplesso "Chi intende il batterista?", "No, Ringo è rimasto fino alla fine", "Quello prima di Ringo", "Prima di Ringo? No, non era un batterista, doveva suonare la chitarra, l'unica canzone che ha fatto era famosa, quella che parlava del Signore", "My Sweet Lord?", "Ecccccoooo, quella. Come si chiama?", "Si chiamava, George Harrison".
E' il mio turno, un signore di una certa età (e di un certo "odore"), "Avete dischi napoletani?", "No, non ne teniamo", "Eh lo so, per trovarli devo andare in Sicilia", "?!?!?".
Doppia telefonata discotecara per Dario. La prima, "Avete i braccialetti per le discoteche?". Seconda, "Affittate la sala?".

Recensione Utenti

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Giudizio complessivo*
Commenti
    Per favore inserisci il codice di sicurezza.
 
 
Powered by JReviews

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Login