Stampa
PDF
 
 

Diario del 20 maggio Hot

Diario del 20 maggio
L'immancabile vecchietto di questa settimana tutta dedicata alla terza (e anche quarta) età. Non sembra in gran forma, ha anche un braccio fasciato, gli vado in soccorso, "Dica, cerca qualcosa di particolare?", "Ne ha dvd di musica?", "Non molti" e gli faccio vedere dove sono, "Ha un genere preferito?", visto l'aspetto, butto lì "Italiani?", lui, scandalizzato, "Ma.. nooo", guardo la vetrinetta dei video e incomincio, "James Brown?", "No", "Alice Cooper", "No, no", proviamo con una donna, "Celine Dion?", lui, sbuffando, "Noiosa". Non ho molto altro da offrirgli, ma ci pensa lui, finalmente, a darmi dei dettagli, "Mi piacciono i dvd con quelle negrette, che sono delle gran fighe (scusate, non è mia abitudine usare questi termini, ma ha detto proprio così). A Genova non li ha nessuno e allora sa dove vado a comprarli?"; pensavo via Del Campo, ma è a Genova, quindi esclusa. Vista la mia ignoranza, ci pensa lui a darmi la risposta, "Vado a Lugano" e ci saluta, mettendosi in cammino per la Svizzera.

Recensione Utenti

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Giudizio complessivo*
Commenti
    Per favore inserisci il codice di sicurezza.
 
 
Powered by JReviews

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Login