Stampa
PDF
 
 

Diario del 4 maggio Hot

Diario del 4 maggio
Da sabato scorso è partita la prova di Zucchero; no, non ho problemi (almeno credo) con la glicemia, ma a essere messo alla prova è il grado di interesse dei fans per l'immagine di Zucchero Fornaciari. La casa discografica mi ha mandato un cartonato gigante con la foto della copertina del suo ultimo disco. In negozio m'ingombrava troppo, allora ho pensato di metterlo fuori, appoggiato a una colonna. Alla sera non l'ho tirato dentro, l'ho lasciato dov'era, pensando di non ritrovarlo più, invece lunedì mattina era ancora lì. Ha passato le notti vicino ai barboni che vegliano sulla mia vetrina (dormono appoggiati alla serranda, sono meglio dei guardiani notturni). Anche martedì era sempre lì, questa mattina non lo vedo, "Finalmente se lo sono preso", penso, invece no, il vento l'ha fatto cadere. Lo risistemo e a fine giornata lo lascio ad aspettare i suoi amici barboni. Domani ci sarà ancora?
Ormai uso facebook per avvisare i clienti quando arriva un disco da loro richiesto o per segnalare un'uscita che potrebbe interessare. Questa la conversazione odierna con l'amico Luca, il maggior fan vivente dei Primus:
Giancarlo Balduzzi - Primus: Groundhog Day-Fm Broadcast 1989. Ti interessa?
Luca - Ciao! Ma cosa è? Un cd?
Giancarlo Balduzzi - No, è un lecca lecca.
Le mie risposte sono sempre molto concise, oggi, ad esempio, un cliente mi dice "Posso chiederti un piacere?", io, "No".

Recensione Utenti

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Giudizio complessivo*
Commenti
    Per favore inserisci il codice di sicurezza.
 
 
Powered by JReviews

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Login