Stampa
PDF
 
 

Diario del 7 marzo Hot

Diario del 7 marzo
Un cliente (teorico) mi chiede il nuovo cd di D'Alessio, "Non ce l'ho, non è uscito adesso, ma a giugno", lui "Di quest'anno?".
Un altro è più fortunato, "Voglio l'ultimo dei Marlene", "Tieni", lo guarda deluso, "Solo dodici pezzi, così pochi? Va be', lo prendo lo stesso, sono un fan".
Un altro cerca un cd economico, ne prende uno da 5€, "Sai ho comprato delle casse da 2.300€, voglio provarle". Con un disco da 5€? Boh.
Alle 14:00 sono in negozio, telefono, "Discoocluuub", "Scusi, fate orario continuato?", "Sì", altrimenti non avrei risposto, ma lui aggiunge "Fino a che ora?", "Fino alle 15:00, poi diventa orario normale".
Ci si mette anche il telefonino, messaggio senza mittente "E' arrivato il cd?", numero di telefono sconosciuto, scemo io, avrei dovuto capire subito che lui è stato l'unico ad ordinarmi un cd.
Di nuovo telefono, "Discooocluuuub", "Sono quel ragazzo di Sanremo", un cliente rivierasco? No, lui precisa, "Ti prendo ogni anno il cd del Festival. Me lo tieni? E anche la Pausini". Due pezzi che abbandonano l'angolo della vergogna.
Concludiamo con una ragazzina, gira per il negozio, sembra cercare qualcosa che non trova, le chiedo (copiando Dario), "Posso esserti utile?", lei un po' vergognosa "Cerco una cassetta dei Bad Brains", "Un cd", "No, una musicassetta", la guardo, è molto giovane, sbaglierà, "Musicassette non se ne fanno più", lei, triste, "Lo so, la sto cercando da tutte le parti, ma non la trovo".

Recensione Utenti

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Giudizio complessivo*
Commenti
    Per favore inserisci il codice di sicurezza.
 
 
Powered by JReviews

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Login