Stampa
PDF
 
 

Diario del 16 febbraio Hot

Diario del 16 febbraio
Telefono, "Discocluub", "Scusi se la disturbo, sono di British Telecom", "Mi dispiace, non la scuso. Buongiorno" e poso.
Telefono, "Discoocluuub", "Senta vorrei l'ultimo disco di.....", si blocca "Di?", "Diii...mi sfugge il nome, ricordo il titolo del cd, Cinema", "Bocelli?", "Ecco quello".
Telefono, "Discooocluuuub", "Avete i tre dischi che sono usciti di Baglioni e Morandi?", "Per fortuna ne è uscito uno solo, doppio e nella edizione deluxe con in aggiunta un dvd", "No, a me interessa solo l'ultimo", "L'unico", "E di Battiato?", "Ci sono due versioni, una con 4 cd e l'altra con 10", "Che differenza c'è?", "Sei cd", "Mi sa dire quanti pezzi ci sono in una e nell'altra?", "No" e bastaaaa, poso.
Telefono, "Discoooocluuuuub", "Scusi, permette una domanda, ha delle console per strumenti?", "No, provi da Storti", silenzio, dopo "Scusi permette una domanda, dove si trova?", "In via Fiasella", di nuovo silenzio, "Scusi permette una domanda, dov'è via Siafella?", "Via Fiasellaaa, è una traversa di via XX, subito dopo via Cesarea", silenzio, ma non posa; e no, belin, un'altra domanda non gliela permetto, poso io.
Telefono, "Discooooocluuuuuub", "Ha ancora il cd di Ezio Bosso?", "Una copia", "Me la tiene? Vengo subito. Dove siete?", mi ha chiamato lui e non sa dove siamo? "In via San Vincenzo, all'inizio", "All'inizio da che parte? Dal palazzo della Sip?, "Bravo, l'ha azzeccata, proprio lì", "Ma... non riesco a capire, davanti a che cosa?", "Effettivamente ha ragione, ci siamo da poco, dal 1965", non se la prende, si mette a ridere.
Telefono, no, questa volta sono io a chiamare. Mi è arrivata una bolletta di Fastweb esagerata. Sono pronto a litigare col primo addetto del call center. In realtà il primo mi frega, probabilmente dal mio tono di voce capisce che sono un po' nervoso, ripete "Pronto....pronto....pronto", facendo finta di non sentire. Col secondo va meglio, mi dà anche ragione, mi consiglia cosa fare e, alla fine, mi chiede "Mi dà l'indirizzo del vostro sito, mi potrebbe interessare per comprare dei dischi, qui non ne trovo molti", "Di dove sei?", "Di Cosenza", chiacchieriamo amabilmente, ormai siamo passati al "tu" (non sa che io avrò una quarantina di anni più di lui) e conclude con "Senti dopo la telefonata riceverai un'email con la richiesta di una valutazione del servizio da 1 a 10", "Se fai un bell'ordine ti do 10 e lode!".
Finalmente una telefonata piacevole, poso, ma non faccio in tempo ad appoggiarlo che il malefico incomincia a squillare: "Diiscooooooooooocluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuub".

Recensione Utenti

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Giudizio complessivo*
Commenti
    Per favore inserisci il codice di sicurezza.
 
 
Powered by JReviews

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Login