Stampa
PDF
 
 

Diario del 17 dicembre Hot

- 2 ai 50 anni di Disco Club
Diario del 17 dicembre
Due Natali fa, telefono "Discoocluuub", "Scusi avete cd di Don Edwards?", "No, ma possiamo ordinarli", "No, mi serve subito per un regalo di Natale". Natale dello scorso anno, telefono "Discooocluuuub", "Scusi avete cd di Don Edwards?", "No, ma possiamo ordinarli", "No, mi serve subito per un regalo di Natale". Oggi, telefono "Discoooocluuuuub", "Scusi avete cd di Don Edwards?", "No, ma possiamo ordinarli", "No, mi serve subito per un regalo di Natale". Volevo consigliarle di ordinarlo oggi, almeno per il Natale 2016 lo avrebbe avuto sicuro, ma ha già posato.
Ragazzo si rivolge a Dario, "Devo fare un regalo natalizio, ma non mi ricordo il nome dell'artista, so solo che c'è il suo nome e poi Band", Dario, paziente, "Nient'altro? Il genere?", "E' jazz", Dario, ancora gentile, "Almeno il titolo del disco", "Mi hanno detto uno qualunque, non ne ha", Dario, sempre comprensivo, "Allora, un gruppo che fa jazz con nel nome Band e un disco qualunque, dovresti cercare d'informarti meglio, così ti potrò essere d'aiuto". Un signore Dario.

Recensione Utenti

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Giudizio complessivo*
Commenti
    Per favore inserisci il codice di sicurezza.
 
 
Powered by JReviews

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Login