Stampa
PDF
 
 

Diario del 15 dicembre Hot

- 4 ai 50 anni di Disco Club
Diario del 15 dicembre
Per la t-shirt e la felpa commemorative dei 50 anni ho scelto David Gilmour, come rappresentante del gruppo i cui dischi sono stati, e di gran lunga, i più venduti in negozio. Oggi grazie a un cliente mi accorgo di essere all'antica. Questa new entry chiede, "Le chiedo una cosa che non so a quanti interessa ancora, non li comprerà più nessuno, ma, sa, io sono all'antica", mi aspetto una richiesta di Claudio Villa o Nilla Pizzi, invece, "Vorrei comprare qualcosa dei Pink Floyd" e con la mano fa il classico segno di "roba vecchia, del passato", poi continua, "Il più bello è quello con in copertina l'uomo con le lampadine", "Quello è un concerto", "A proposito di concerti, quando ero in Australia ho visto quello degli Australian Pink Floyd, ma, sa, l'ho scoperto per caso che c'era questo concerto, e sa perché? In Australia non ci sono manifesti per reclamizzare l'evento, si basa tutto sul passaparola; nonostante questo il teatro era zeppo, e sa perché? Perché in Australia c'è pieno di italiani". Non so quindi se ho fatto bene a scegliere i Pink come "sponsor" della commemorazione, perché, se piacciono solo a quelli all'antica, ho paura che non venderò molte maglie, però qualche chance ce l'ho, e sapete perché? A quanto pare, Gilmour e company piacciono quasi solo agli italiani (dovunque abitino) e a Genova c'è pieno di...italiani.

Recensione Utenti

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Giudizio complessivo*
Commenti
    Per favore inserisci il codice di sicurezza.
 
 
Powered by JReviews

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Login