Stampa
PDF
 
 

Diario del 11 dicembre Hot

- 8 ai 50 anni di Disco Club
Il Diario del 11 dicembre
L'Angolo della Vergogna ci sta arricchendo di nuovi personaggi. Nel primo caso, a suo dire, si tratta di un ritorno. Una signora mi chiede l'ultimo cd del Volo, uno dei leader dell'Angolo, glielo vendo e lei, "Sono andata a colpo sicuro, negli anni '70 venivo con mio papà a prendere i vinili". Forse pensa di farmi un complimento, ma non capisco l'associazione tra vinili anni '70 del negozio e Il Volo, a meno che non si sia confusa con l'omonimo gruppo prog.
La seconda anziana entra col fiatone, "Finalmente, vi cercavo da tutte le parti", "Noi non ci siamo mai mossi, siamo qui da questa mattina", "Eh sì che lo sapevo che eravate davanti alla Befana"; la Befana è un negozio di giocattoli, ma non è quello davanti a noi, questo è il Paradiso dei Bimbi, l'altro è in via Assarotti, forse è per questo che non ci trovava.
Una ragazza viene a comprare il vinile (!!!!!) di Emma ed esce, dopo poco entra una signora che si guarda attorno in cerca di qualcuno, "Dica" le chiedo, "Sto cercando mia figlia, è venuta a comprare Emma", "E' uscita", "Ci siamo perse", "Meno male che siete solo in due".
Altra (tutte donne le clienti dell'Angolo), è indecisa tra due cd "vergognosi" e per risolvere l'enigma ha una soluzione, "Devo chiedere all'idraulico", "?!?!?". Incomincio a pensare che le barzellette sugli idraulici e le casalinghe abbiano un fondo di verità.

Recensione Utenti

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Giudizio complessivo*
Commenti
    Per favore inserisci il codice di sicurezza.
 
 
Powered by JReviews

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Login