Stampa
PDF
 
 

Diario del 8 dicembre Hot

- 11 ai 50 anni di Disco Club
Diario del 8 dicembre
Non so se vi ricordate Parodi, no, non quello dei Tazenda, quello dei bollini Siae (vedi http://discoclub65.it/il-mondo-visto-da-disco-club/archivio-mainmenu-44/4378-il-mondo-visto-da-disco-club-parodi-e-i-bollini-siae.html). Non ha mai avuto una grande presenza (si avvicina Natale e mi sento buono), adesso è anche ingrassato a livello rospo, in realtà lui si sente più tacchino, dopo avermi ordinato un dvd, mi dice "Conosci qualche bella ragazza che si interessi di musica", io, perplesso, "Non so, perché?", "Se la conosci puoi farmela conoscere, magari mandarmela a casa, io ho tanti cd e dvd, mi raccomando che sia bella". Mi si raggela il sangue a pensare a una povera (e bella, conditio sine qua non, come da sua richiesta) ragazza alle preso con il mio cliente-rospo (nemmeno un bacio potrebbe trasformarlo in principe), che dalla solita collezione di farfalle è passato ai dischi. Lo congedo freddamente. Dopo qualche giorno arriva il dvd dei Litfiba che mi aveva ordinato, viene a prenderlo, il giorno dopo mi telefona, "Ho sbagliato a prendere quel dvd, ce l'avevo già, te lo porto indietro e me ne dai un altro". Mi disturba già il fatto che non sia una richiesta, ma un'affermazione, poi mi sovviene che mi ha preso per un lenone e la conseguente mia risposta è un secco, "No", lui, sorpreso, "Ma lo vendi a qualcun altro", "E se non lo vendo?", ripetitivo e piagnucoloso, "Ma lo vendi a qualcun altro", "Ho detto di noooooooo", macché insiste, "Ma lo vendi a qualc", "un altro" non l'ho sentito, ho già posato.

Recensione Utenti

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Giudizio complessivo*
Commenti
    Per favore inserisci il codice di sicurezza.
 
 
Powered by JReviews

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Login