Stampa
PDF
 
Miscellanea Articoli miscellanea Anche io produco gli Ex Otago!
 

Anche io produco gli Ex Otago! Hot

ImageL'associazione Pysco ha lanciato il progetto "Anche io produco gli Ex-Otago", partendo dal concetto di azionariato popolare. «Diversi dischi sono stati prodotti attraverso collette o raccolta fondi - dice Miggiano - ma non mi risulta che sia mai stata fatta un'operazione come questa».
La cosa funziona così: sul sito ex-otago.it si possono comprare quelle che sono state chiamate con molta efficacia BuoneAzioni. Le quote danno diritto ai fan-produttori ad una special edition del disco, ma anche a una serie di benefits: maglietta del progetto, download di un brano del disco in anteprima, sconti sui biglietti dei concerti e sul merchandise, agevolazioni su altre iniziative che verranno realizzate. Infine, particolare non da poco, il diritto ad eventuali utili.
Il progetto "Anche io produco gli Ex Otago" finisce con le iniziali 2.000 copie; il primo consuntivo verrà fatto a 12 mesi dall'uscita, la cui data non è ancora stata fissata. Presumibilmente tra fine anno e inizio 2010.

A partire dalla prossima settimana sarà possibile sottoscrivere "le buone azioni" presso Disco Club, ritirando contestualmente la t-shirt del gruppo.

 

 

 

 

Recensione Utenti

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Giudizio complessivo*
Commenti
    Per favore inserisci il codice di sicurezza.
 
 
Powered by JReviews

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Login