Stampa
PDF
 
Concerti Concerti JOAN AS POLICE WOMAN a Sestri Levante
 

JOAN AS POLICE WOMAN a Sestri Levante Hot

Image Sabato 22 Novembre 2008 al MEP Club di Sestri Levante
JOAN AS POLICE WOMAN
opening act MARTI

Joan Wasser (songwriter, violinista e cantante), conosciuta come Joan as Police Woman, torna in concerto in Italia a Novembre per sette date. Sabato 22 Novembre, Mojotic avrà l’onore di presentare la prima data italiana del tour, sul palco del MEP Club di Sestri Levante.

Con Real Life, album d’esordio di 2 anni fa, Joan Wasser si fa notare sulla scena musicale internazionale per la sua voce innovativa e fresca. Ma è To Survive, il secondo album a confermarne e consolidarne fama e qualità.
La musica di Joan Wasser trae ispirazione sia dalla sua anima classica (come Al Green e Nina Simone) sia da quella più grezza (suoni sperimentali di Sonic Youth e Bad Brains). La sua carriera è impreziosita dalle numerose collaborazioni, tra le quali vale la pena citare Scissor Sisters, Lou Reed, Sheryl Crow, Hal Willner, Rufus Wainwright e Antony and the Johnsons.
La performance di Joan as Police Woman sarà preceduta da quella dei Marti, gruppo nato nel 2001 dalla mente di Andrea Bruschi, musicista genovese noto anche per aver partecipato nelle vesti di attore a numerosi film indipendenti nazionali ed internazionali. “Unmade beds” è il loro primo album, un lavoro che miscela atmosfere dark ispirate alla new-wave inglese degli anni Ottanta con il musical anni Trenta, l’electro-pop ed il cantautorato.

Dopo il concerto si balla con il "Patchuko Style" (www.patchuko.com), in consolle Edo Rossi (rock‘n roll, ska, rocksteady, punk, revival '50-00, elettronica e stravaganza) al bar Oxy and the Patchuko Boys.

{mos_sb_discuss:6}

 

 

 

 

Recensione Utenti

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Giudizio complessivo*
Commenti
    Per favore inserisci il codice di sicurezza.
 
 
Powered by JReviews

Login