Stampa
PDF
 
Concerti Concerti CIRCUITO ROCK - Luci della centrale elettrica e Karma a Novi Ligure
 

CIRCUITO ROCK - Luci della centrale elettrica e Karma a Novi Ligure Hot

ImageLa Città di Novi Ligure e l’associazione culturale Nazca Project invitano tutti coloro che amano la musica, l’arte e le emozioni intense a Circuito Rock, il concerto che si svolgerà Giovedì 31 Luglio 2008 presso l’ Ippodromo Corrado Romanengo di Novi Ligure.
Circuito Rock è la rassegna di rock indipendente italiano che sarà fiore all’occhiello del Festival delle Arti, la manifestazione culturale a cui, dal 23 Luglio all’ 8 Agosto, parteciperanno artisti emergenti provenienti da tutta Italia che si esibiranno in molteplici discipline artistiche come la pittura, le arti visive, il teatro e la musica.
Il concerto si avvale dalla partecipazione dei Karma di David Moretti e Andrea Viti (ore 21:45), la storica formazione grunge di Milano che, dopo dieci anni, ritorna sulla scena in versione desertica, psichedelica e blueseggiante con il progetto parallelo Juan Mordecai, che vanta della presenza di altri nomi importanti della musica rock italiana e internazionale come quello di Xabier Iriondo.
Dopo i Karma si esibirà Vasco Brondi alias Le luci della centrale elettrica, l’ultimo grande talento del cantautorato italiano, scoperto, prodotto ed accompagnato dal vivo da Giorgio Canali, il leggendario chitarrista dei C.S.I.
I testi delle canzoni di Brondi “ aprono squarci nel crepuscolo e ci trascinano in un viaggio notturno dove non si vede che tenebra – la societa’ italiana sulla soglia del Millennio, il suo pathos storico, i suoi relitti, le sue rovine ( F. www.myspace.com/nazca_project )”.
Prima degli headliners si esibiranno in ordine : Black Hammersmith, Passover, Viola Riot e Dust On/Off Man.
I Viola Riot propongono progressioni chitarristiche soniche e cupe che ricordano i Black Flag, i Sonic Youth e certo punk 77/78, mentre i Dust On/Off Man, progetto frutto di una produzione musicale divisa tra Berlino e Brescia, presentano un modo di fare musica folk che si avvicina alle tendenze più innovative internazionali in cui i suoni acustici si sciolgono in loop elettronici e ne scaturisce una melodia intensa e liquida.

L’ occasione è imperdibile, non mancate!

{mos_sb_discuss:6}



 

 


Recensione Utenti

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Giudizio complessivo*
Commenti
    Per favore inserisci il codice di sicurezza.
 
 
Powered by JReviews

Login