Diario del 18 ottobre
Nuovo personaggio. Non del tutto, viene da anni, ma prima non si esibiva, dava solo l'impressione di non essere tanto ben messo. Negli ultimi tempi invece è diventato anche lui uno del Club, dichiarandosi come un avvocato famoso "Ne ho vinte di cause importanti, certi giudici si ricordano ancora di me, li ho sistemati per le feste". L'inizio delle sue esternazioni è dovuto alla mafia della Costa d'Avorio. Questi delinquenti gli chiedevano su facebook un sacco di soldi, ma lui mica ci è cascato, ha sistemato anche questi, "Gli ho detto che mandavo con un jet l'Interpol, in quattro ore erano lì, così l'hanno smessa di rompere". Adesso tocca agli hacker, sempre su facebook. Anche questi sono stati eliminati, "Gli ho detto che sono un pubblico ministero con tanto di scorta e loro sono spariti". Poi sono arrivati i finti musicisti, "Uno mi ha detto di essere Santana, quello di Samba Pa Mi", lo interrompe Andrea "Samba Pa Ti", l'avv esulta "Bravo, l'ho capito da quello che non era Santana, ha sbagliato il titolo". Dopo ecco che lo contatta Mick Jagger, "Gli ho chiesto come mai l'inizio di Emotional Rescue lo canta quasi in farsetto", interviene di nuovo Andrea da buon fan dei Rolling "E cosa ti ha detto?", "Che lo ha fatto per avere un registro più alto", Andrea "Allora era proprio lui", l'avv si esalta "Certo era proprio Jagger!". Ovviamente tutti i dialoghi sia con Carlos, sia con Mick in italiano aulico, da buon avvocato.